ALTRE NOTIZIE
* I comunicati APT li trovate nel rispettivo
sito: www.aptservizi.it Lunedì 12 Dicembre 2011 DOVE TRASCORRERE LE VACANZE DI NATALE E CAPODANNO? ALCUNI CONSIGLI DI SELECT HOTELS COLLECTION
La famiglia Batani, titolare della prestigiosa catena alberghiera, propone soggiorni di qualità in occasione delle festività natalizie e di fine anno, al Grand Hotel Rimini*****L al Palace Hotel***** e all'Hotel Aurelia***** di Milano Marittima, oltre che all'Hotel Miramonti**** di Acquapartita, sulle colline cesenati. Opportunità da non perdere per chiudere l'anno in maniera indimenticabile.
Vai al comunicato Venerdì 02 Dicembre 2011 INIZIARE L'ANNO AL GRAND HOTEL TERME DELLA FRATTA OTTIMO AUSPICIO PER VIVERE IL 2012 ALLA GRANDE
Non sempre i proverbi, frutto della tradizione popolare, corrispondono al vero e probabilmente sono più il frutto dei nostri desideri che non realtà concretizzabili, ma perchè rischiare? E se fosse vero che ciò che si fa il primo giorno dell'anno si farà per tutto l'anno seguente? E' meglio evitare rischi e al Grand Hotel Terme della Fratta si va sul sicuro!
Vai al comunicato Giovedì 01 Dicembre 2011 NATALE RIGENERANTE AL GRAND HOTEL TERME DELLA FRATTA
Benessere e relax in un ambiente elegante, con le molte opportunità offerte dalla Beauty Farm, dove personale esperto e professionalmente ineccepibile si prenderà cura dell'ospite, venendo incontro ad ogni sua esigenza. Le festività natalizie saranno l'occasione per conoscere ed apprezzare anche l'enogastronomia del Grand Hotel Terme della Fratta.
Vai al comunicato Giovedì 24 Novembre 2011 COL GRAND HOTEL TERME DELLA FRATTA E CASA ARTUSI I TURISTI RUSSI SONO PIU' VICINI ALLA ROMAGNA
La gastronomia romagnola di Pellegrino Artusi e i benefici che i trattamenti termali arrecano alla salute hanno aperto un nuovo canale di comunicazione con la Russia. Una sede di rappresentanza, a disposizione di tutti gli imprenditori romagnoli, è disponibile all'Accademia del turismo RIAT di Mosca.
Vai al comunicato Mercoledì 23 Novembre 2011 FESTIVITA' NATALIZIE A SELECT HOTELS COLLECTION
Al Grand Hotel Rimini, al Palace Hotel e all'Hotel Aurelia di Milano Marittima si può vivere un fine anno da ricordare. Ambienti raffinati, personale serio e professionale, offerte enogastronomiche di altissima qualità rendono il soggiorno piacevole e rilassante. Chi ama il capodanno in collina, può scegliere l'Hotel Miramonti ad Acquapartita di Bagno di Romagna. Un'elegante struttura, a 800 metri sul livello del mare, che sorge ai piedi di un laghetto ed ai margini di un bosco.
Vai al comunicato Mercoledì 26 Ottobre 2011 NEGLI ALBERGHI SELECT HOTELS COLLECTION SI FESTEGGIA IL PONTE DELL'IMMACOLATA
Il ponte dell' 8 dicembre è una ghiotta opportunità per concedersi una pausa dal lavoro e dedicare a sé stessi e alla propria famiglia quattro giorni di relax in ambienti confortevoli ed eleganti. In questo periodo, inoltre, la Romagna è ricca di avvenimenti, occasioni di svago e divertimento, mentre ci si prepara alle imminenti festività natalizie.
Vai al comunicato Martedì 25 Ottobre 2011 A TAVOLA GLI AUGURI SONO PIU' SINCERI E GRADITI
Il Grand Hotel Rimini, il Palace Hotel, il Grand Hotel Gallia, l'Hotel Aurelia di Milano Marittima, oltre all'Hotel Miramonti di Acquapartita, gioielli della catena Select Hotels Collection, offrono allettanti opportunità enogastronomiche per i pranzi o le cene degli auguri, che tradizionalmente si organizzano a fine anno. D'altra parte, lo sottolinea anche la psicologia del lavoro: “a tavola si superano incomprensioni e si cementano rapporti di collaborazione”.
Vai al comunicato Martedì 25 Ottobre 2011 COFANETTO REGALO SELECT HOTELS COLLECTION PER OFFRIRE UN DONO ESCLUSIVO E UNICO
La grande catena alberghiera della famiglia Batani offre, a chi vuole distinguersi con un regalo raffinato e prezioso, un'opportunità da non perdere. Cofanetti regalo che permettono di offrire un soggiorno prepagato in uno degli alberghi della catena. Sarà il destinatario del regalo a scegliere in quale struttura desidera alloggiare. Un cadeau piacevole e valido per ogni tempo e circostanza.
Vai al comunicato
|