Dolp'S Studio

freccia ALTRE NOTIZIE

* I comunicati APT li trovate nel rispettivo sito: www.aptservizi.it

Lunedì 23 Dicembre 2013
freccia CUCINA GIAPPONESE, CHAMPAGNE E BRUNCH DI CAPODANNO AL RISTORANTE MONNALISA DEL GRAND HOTEL DA VINCI

Domenica 29 dicembre alle ore 18,30 aperitivo a base di bollicine, sushi e sashimi per
chi ama la cucina giapponese e vuole gustare le prelibatezze elaborate dallo chef
Alessandro Trovato e dalla sua brigata di cucina. Il primo giorno dell'anno, sempre al
Ristorante Monnalisa del Grand Hotel Da Vinci, super brunch con inizio alle ore
12,30.

Domenica 29 dicembre alle ore 18,30 aperitivo a base di bollicine, sushi e sashimi perchi ama la cucina giapponese e vuole gustare le prelibatezze elaborate dallo chefAlessandro Trovato e dalla sua brigata di cucina. Il primo giorno dell'anno, sempre alRistorante Monnalisa del Grand Hotel Da Vinci, super brunch con inizio alle ore12,30.

Leggi tutto Leggi tutto | comunicato Scarica il comunicato

Mercoledì 11 Dicembre 2013
freccia PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “ITALIAN LIBERTY” NELLA SALA SYNCRON DEL CENTRO CONGRESSI DI RIMINI

Sabato prossimo, 14 dicembre alle ore 17.00, verranno consegnati i riconoscimenti ai vincitori del concorso fotografico “Italian Liberty” organizzato da A.N.D.E.L. (Associazione Nazionale Difesa Edifici Liberty). La giuria ha scelto gli scatti migliori su oltre 1700 fotografie giunte alla segreteria del premio. Tutte le foto saranno in mostra su un maxischermo al plasma nello stand “Italian Liberty” alla fiera “Natale Insieme” allestita nel Palacongressi di Rimini.

Leggi tutto Leggi tutto | comunicato Scarica il comunicato

Venerdì 06 Dicembre 2013
freccia I GRAND HOTEL RIMINI E DA VINCI DI CESENATICO RICONOSCIUTI, PER QUALITA'TRA I PRIMI DIECI IN ITALIA

Una rivista ed un portale europeo del turismo hanno posto i due grand hotel della catena Select Hotels Collection, all'interno della graduatoria dei primi dieci alberghi in Italia. Il Grand Hotel Rimini come “hotel storico di lusso” legato a personaggi famosi, il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico perchè “bello sfarzoso, ma pur sempre elegante, in perfetto stile italiano”.

comunicato Scarica il comunicato

Venerdì 29 Novembre 2013
freccia DELEGAZIONE DI IMPRENDITORI BRASILIANI IN VISITA ALLO SHOWROOM SALAROLI DI FORLI’

Una delegazione di tredici imprenditori brasiliani ha fatto visita allo Show Room Salaroli di Forlì. Gli ospiti stranieri, appartenenti a vari settori dell'imprenditoria brasiliana (agribusiness, comparto costruzione e materiali edili, meccanica, logistica ecc.), erano in Italia su invito dello studio Business Partners di Forlì che ha organizzato il tour in collaborazione con l'Università Imed di Rio Grande Do Sol.

comunicato Vai al comunicato

Giovedì 28 Novembre 2013
freccia LO CHEF CLAUDIO DI BERNARDO DEL GRAND HOTEL RIMINI VINCE IL PREMIO NAZIONALE “TARTUFO DI GUBBIO”

L'executive chef del ristorante “La Dolce Vita”, del Grand Hotel Rimini, ha sbaragliato, a Gubbio, l'agguerrita concorrenza di altri sei grandi cuochi in una competizione gastronomica che prevedeva un antipasto, un primo ed un secondo, tutti a base del tartufo di Gubbio. La giuria, presieduta da Bruno Gambacorta e composta da giornalisti, blogger ed esponenti della ristorazione, ha scelto il menù del 47 enne chef, abruzzese di nascita, ma romagnolo d'adozione.

comunicato Vai al comunicato

Lunedì 25 Novembre 2013
freccia AL CALDO DELLE TERME PER DIFENDERSI DALL'INVERNO

In occasione delle prossime festività di fine anno i Grand Hotel Terme della Fratta, frazione alle porte di Forlì e Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, comune sulle colline cesenati, propongono una serie di pacchetti promozionali adatti alle coppie, ma anche ai single. Piscine termali con idromassaggio, le meraviglie del percorso “Armonie Naturali”, la Grotta Sudatoria, e i rigeneranti massaggi offerti nei due hotel sono opportunità cui è difficile sottrarsi.

comunicato Vai al comunicato

Martedì 19 Novembre 2013
freccia NATALE E CAPODANNO CON SELECT HOTELS COLLECTION

Non c'è che l'imbarazzo della scelta per le festività di fine anno. Le opzioni, tutte di gran qualità, comprendono il Grand Hotel Rimini*****L, il Grand Hotel Da Vinci***** di Cesenatico, il Palace Hotel***** e l'Hotel Aurelia****S di Milano Marittima, oltre che l'Hotel Miramonti**** di Acquapartita di Bagno di Romagna sulle colline cesenati. Tutte strutture del gruppo Select Hotels Collection della famiglia Batani che offrono opportunità da non perdere, per vivere alla grande un periodo di riposo e divertimento in ambienti raffinati, ospitali e con offerte enogastronomiche di assoluto prestigio.

comunicato Vai al comunicato

Lunedì 11 Novembre 2013
freccia A CONFRONTO SETTE MENU ELABORATI DA GRANDI CHEF TUTTI A BASE DEL PRELIBATO TARUFO BIANCO DI GUBBIO

Il rinomato fungo ipogeo umbro sarà protagonista assoluto, lunedì 25 e martedì 26 novembre prossimi, del “Premio Tartufo di Gubbio”, vera e propria sfida tra grandi chef che si confronteranno preparando ciascuno antipasto, primo e secondo piatto a piacimento, ma sempre con un ingrediente fondamentale, il tartufo bianco. Tra i sette chef in concorso anche Claudio Di Bernardo del ristorante “La Dolce Vita” del Grand Hotel Rimini, cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani.

comunicato Vai al comunicato

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > »