Dolp'S Studio
SAN VALENTINO NEGLI ALBERGHI SELECT HOTELS COLLECTION

A Milano Marittima, all'Hotel Aurelia e al Palace Hotel si ricorda la Festa degli Innamorati con occasioni da non perdere. Eleganza, raffinatezza ed esclusività fanno il paio con una enogastronomia, famosa presso i gourmet, e servizi di primissimo ordine. Per gli innamorati che vogliono vivere momenti da scrivere negli album dei ricordi la direzione ha approntato pacchetti molto interessanti. A chi, invece, vuole concedersi un viaggio all'estero, va ricordato che in Transilvania sorge il Grand Hotel Italia, meraviglioso cinque stelle sempre del Gruppo Select Hotels Collection.

Che cosa può esserci di più bello e romantico che vivere la Festa degli Innamorati in una cornice esclusiva, con emozioni da ricordare e custodire gelosamente? Francamente nulla e questo assunto è stato fatto proprio da Select Hotels Collection della famiglia Batani, titolare di tredici alberghi tra cui l'Hotel Aurelia**** e il Palace Hotel***** di Milano Marittima. Nella capitale romagnola del turismo, una pausa romantica per due si completa con momenti di dolcezza sia per l'animo sia per il palato con le offerte dei due eleganti hotel. A partire da 95 a camera l'Hotel Aurelia propone un'occasione speciale, con pernottamento per due persone, colazione continentale, un percorso relax nel centro benessere “Dolce Vita” dell'hotel (biosauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali, percorso Kneipp, panca riscaldata, zona relax con tisane e pasticceria artigianale), l'utilizzo della palestra attrezzata Technogym e un romantico omaggio da parte della direzione. Ma per la Festa degli innamorati l'Hotel Aurelia vuole accontentare anche i buongustai che, conoscendo l'altissima qualità dell'enogastronomia di cui vanno fiere le strutture Select Hotels Collection, non intendono rinunciare alle seducenti ricette dello chef. Con pacchetto “San Valentino Gourmet” a partire da 65 a persona per un soggiorno minimo di due notti, si possono godere di tutte le opportunità già citate, oltre ad una romantica cena a lume di candela, immersi nell'atmosfera esclusiva dei raffinati ambienti dell'hotel, sicuramente deliziati dai menù esclusivi preparati dalla brigata di cucina.

Sulla stessa linea anche il Palace Hotel*****, il cinque stelle più glamour della Riviera Romagnola, che intende celebrare nel modo più romantico la Festa degli Innamorati. La scelta ideale per chi vuole vivere in un'ambientazione principesca con servizi che superano ogni aspettativa. Con “San Valentino in Love” la direzione del Palace Hotel ha approntato un'offerta che a partire da 190 a camera propone una sistemazione in camera matrimoniale, Sweet Valentine cocktail di benvenuto all'arrivo, “carezze di benessere” con angolo tisaneria e frutta fresca al Centro Benessere “Dolce Vita” dell'hotel, colazione servita in camera. Tutte le offerte sono valide dal 14 al 17 febbraio. Ma non basta! Chi ama l'arcano e vuole vivere con la persona amata un attimo di sconcerto e brivido può scegliere la Transilvania, terra del Conte Dracula, senza però temere di dover alloggiare nel freddo e infido castello del vampiro. A Cluj Napoca, raggiungibile in aereo da Bologna e Ancona con voli low cost, sorge, infatti, il grandioso Grand Hotel Italia, cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection. Anche qui si festeggia San Valentino con un'offerta valida dal giorno 11 al 17 febbraio. “Se amare ed essere amati è tutto” modo migliore per dimostrarlo è pernottare in camera doppia, godere della piccola colazione servita in camera con una bottiglia di Champagne Moet et Chandon come benvenuto al momento dell'arrivo.

Per informazioni www.selecthotels.it

PeS2/101/201/4

Dolp’s Studio s.a.s. – Via Piero Maroncelli n. 19 – 47100 Forlì

Tel. 0543-31148, Fax 0543-456692, E-mail dolps.vannidolcini@tin.it www.dolpsstudio.it cell. 335 5710451

comunicato Scarica il comunicato