Dolp'S Studio
A RIMINI, CESENATICO E MILANO MARITTIMA, IL PONTE DELL'IMMACOLATA NEI PRESTIGIOSI ALBERGHI DEL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS

Al Grand Hotel Rimini****L, al Grand Hotel da Vinci***** di Cesenatico e all'Hotel Aurelia**** di Milano Marittima, proposte da non perdere per pregustare le atmosfere natalizie, in ambienti eleganti con il meglio dell'enogastronomia e il totale relax nei centri benessere Dolce Vita Spa.

Otto dicembre, giorno dell'Immacolata Concezione, una festa che cade in autunno avanzato quando i primi freddi più intensi cominciano a far sentire la loro frizzante presenza. Il calendario quest'anno colloca la ricorrenza nella giornata di martedì, per cui si prospetta un lungo e invitante ponte, ideale per vincere la malinconia che le declinanti giornate spargono a piene mani e per riconquistare energie e superare momenti di malumore. Niente di meglio, allora, che affidarsi alle cure di chi ha gli strumenti e le potenzialità per offrire soggiorni da favola in ambienti di lusso riservati ed eleganti. Nello specifico il Grand Hotel Rimini, prestigioso cinque stelle lusso, il Grand Hotel Da Vinci, elegante cinque stelle di Cesenatico e l'Hotel Aurelia quattro stelle di Milano Marittima, tutti alberghi della catena Batani Select Hotels. Sulla struttura liberty, celebre in tutto il mondo non ci sono da spendere molte parole. E' stata meta ospitale per principi e capi di stato oltre a personaggi del mondo del cinema e della cultura, oggi è punto di riferimento per il jet set internazionale e per i vip che vogliono vivere in un'atmosfera magica e carica di storia. Poi c'è la Rimini ovattata e silente dopo i fragori dell'estate, capace di offrire, oltre al fascino del mare d'inverno, i suoi tesori storico architettonici ed un entroterra tutto da scoprire ed apprezzare. Ebbene per il Ponte dell'Immacolata al Grand Hotel Rimini*****L, un soggiorno minimo di due giorni in mezza pensione, camera doppia nel periodo compreso da venerdì 4 a martedì 8 dicembre le tariffe partono da 120 per persona in camera doppia. Oltre al pernottamento, la proposta comprende prima colazione a buffet, l’aperitivo di benvenuto, la cena al ristorante “La Dolce Vita” (bevande escluse), un percorso benessere per persona al centro benessere dell’hotel in stile felliniano con angolo fitness Technogym e il parcheggio. Il soggiorno per i bambini, fino ai 6 anni, in camera con due adulti è gratuito, dai sette anni riduzione del 50%.

A Cesenatico, al Grand Hotel da Vinci***** si pregusta un’atmosfera natalizia con il presepe galleggiante nel porto canale, i mercatini di Natale e, accanto all’hotel, il grande Santa Klaus Village, grande attrattiva per grandi e piccoli. A partire da Euro 125,00 per persona in camera doppia e mezza pensione con colazione al ricco buffet, accesso alla zona umida e alla piscina interna riscaldata della Dolce Vita Spa (con orario di accesso riservato ai più piccoli!). Cena negli eleganti saloni del ristorante Monnalisa (bevande escluse). Un bambino in camera con due adulti fino a 6 anni soggiorno gratuito, fino a 12 anni riduzione 50%. Si cambia località, andando a Milano Marittima, ma non diminuisce la qualità dell'offerta. Quella che viene considerata una delle capitali del turismo nazionale assume, d'inverno, aspetti insoliti e presenta scorci che nella concitata stagione estiva sfuggono all'occhio del turista. La millenaria pineta assume colori e suoni più tenui. Certo il vento fa rialzare il bavero del cappotto, ma non impedisce passeggiate rilassanti in un ambiente incontaminato. Dell'entroterra, poi, è superfluo parlare. E' sufficiente ricordare Ravenna, con le sue chiese i suoi mosaici, le mostre e il suo carico millenario di storia. All’ Hotel Aurelia**** di Milano Marittima, a partire da 136,00 per per camera doppia al giorno, il pacchetto include la colazione al ricchissimo buffet dell’hotel, la cena nell’elegante ristorante con le specialità dello chef, un percorso relax per adulto (sauna, biosauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, percorso Kneipp, panca riscaldata, idromassaggio, zona relax con tisaneria e pasticceria artigianale), aperitivo di benvenuto, accesso alla piscina coperta riscaldata con angolo idromassaggio, accesso alla palestra attrezzata Technogym. Su richiesta menù baby per lo svezzamento o menù su misura per qualsiasi esigenza dietetica. Un bimbo in camera con 2 adulti, gratis fino ai 6 anni e da 7 a 11 anni 50% riduzione, camera a disposizione fino alle 17.00 del giorno di partenza. Supplemento pensione completa euro 10,00 al giorno a persona.

Info Batani Select Hotels –Tel. +39 0544 977 071 – info@selecthotels.it – www.selecthotels.it

PeS0/611/201/5

Dolp’s Studio s.a.s. – Via Piero Maroncelli n. 19 – 47100 Forlì

Tel. 0543-31148, Fax 0543-456692, E-mail vanni@dolpsstudio.it www.dolpsstudio.it cell. 335 5710451

comunicato Scarica il comunicato