Dolp'S Studio
AL GRAND HOTEL DA VINCI***** DI CESENATICO IL GIFT VOUCHER PER OFFRIRE MOMENTI DI PURO BENESSERE

Con il “Gift Voucher” le golose e ricche colazioni, gli aperitivi trendy della domenica, i pranzi o le cene gourmet al MonnaLisa restaurant, il percorso relax e i trattamenti presso la Spa Dolce Vita con o senza pernottamento possono tradursi in altrettanti eleganti regali da omaggiare anche in occasione delle prossime feste di fine anno.
 
 

“Il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico propone e il cliente dispone”. E' questa, in estrema sintesi, l'opportunità offerta a quanti sono alla ricerca di un’idea diversa per offrire un regalo, per festeggiare un’occasione speciale o semplicemente per prendersi una pausa dalla convulsa vita quotidiana. L’elegante cinque stelle del gruppo Batani Select Hotels, propone infatti tutti i propri servizi come idea regalo, un’esperienza a cinque stelle che può essere omaggiata con o senza pernottamento. Le proposte sono acquistabili on-line cliccando su Gift Voucher nel sito www.selecthotels.it e su richiesta direttamente all’hotel possono essere confezionate in un’elegante cofanetto regalo.

Le opportunità vanno dagli aperitivi della domenica sera (i prossimi appuntamenti sono fissati per il 15 e 29 novembre e 27 dicembre, euro 25,00), al tè pomeridiano delle cinque (Her Majesty’s tea time a partire da 10,00) dalle ricchissime prime colazioni (euro 25,00), alle proposte gastronomiche di terra e di mare curate dagli chef Stefano Donegaglia ed Angelo Trovato che propongono menù di terra o di mare a partire da 65,00. O ancora Spa e cena, l’abbinata vincente per un totale relax con i “Mercoledì Green Style” (percorso umido in spa e cena vegetariana a quattro portate) e i “Venerdì Pleasure” (percorso umido in Spa con cena golosa a base di pesce a quattro portate), a partire da 65,00 per persona per spa e cena.

Il centro benessere Dolce Vita Spa del Grand Hotel da Vinci è un ampio spazio di oltre 800 m2 con grande piscina riscaldata, percorso benessere con sauna, bio-sauna, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio e Jacuzzi con palestra Technogym e angolo tisaneria con tè, infusi, piccola pasticceria fatta in casa, frutta fresca e centrifugati. Il percorso benessere (durata 2 ore 1⁄2) è a 30,00 per persona. La Spa è aperta fino alle 23.00 il venerdì, mentre tutti i mercoledì pomeriggio la proposta “Mamma in bellezza” prevede dalle 15.00 alle 19.00 il servizio è gratuito di un’animatrice che si prende cura dei piccoli, mentre mamma è in Spa. Percorso umido, massaggi e trattamenti di bellezza a scelta, in tutta tranquillità. Per le giovani donne di meno di 18 anni, un trattamento completo per sentirsi finalmente “grandi” con la proposta “Piccole donne crescono” che prevede l’ingresso in spa Spa, kit di benvenuto con accappatoio e ciabattine, scrub viso e corpo, manicure e posa smalto e piega per il tocco finale. Durata: 4 ore circa. 160,00 per persona. Non poteva mancare anche un'offerta riservata alle coppie. “Dolce Vita Private Spa”, infatti, propone uno spazio a parte, esclusivamente riservato alla coppia con vasca idromassaggio, bagno turco e due lettini per massaggi in contemporanea. Utilizzo private spa, massaggio rilassante di coppia, bollicine e frutta fresca a 240,00 per coppia (2h30). Per chi desidera abbinare i servizi al pernottamento per un regalo davvero completo, la camera doppia è a partire da 150,00. Sul sito www.selecthotels.it sono elencate tutte le opportunità per vivere momenti di assoluto relax e benessere.

Grand Hotel da Vinci
Viale Carducci 7 – 47042 Cesenatico (FC)
tel. +39 0547 83388 www.grandhoteldavinci.it - www.selecthotels.it

PeS0/811/20

Dolp’s Studio s.a.s. – Via Piero Maroncelli n. 19 – 47100 Forlì

Tel. 0543-31148, Fax 0543-456692, E-mail vanni@dolpsstudio.it www.dolpsstudio.it cell. 335 5710451

comunicato Scarica il comunicato