Dolp'S Studio
AL GRAND HOTEL RIMINI UNO STRAORDINARIO EVENTO “CUOCHI, FUOCHI, PASSIONI”, SEI GRANDI CHEF AL LAVORO

La kermes gastronomica si terrà il 27 giugno sulla storica terrazza del Grand Hotel e gli chef lavoreranno a sei mani, proponendo, live, due piatti speciali. Da ricordare, poi, le cene in terrazza i martedì, giovedì e sabato dei mesi di luglio e agosto

 

L’iniziativa si presenta con un intitolo che già riassume in sé lo spirito che animerà l’evento, “Cuochi, Fuochi, Passioni”, dove cuochi sta per grandi chef, fuochi intesi come elementi primordiali asserviti alle esigenze della cucina, passioni come insieme di emozioni, sensazioni e creatività. Ad ospitare questa kermesse, il 27 giugno prossimo, sarà il Grand Hotel Rimini, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels, che aprirà la storica terrazza del proprio ristorante “La Dolce Vita” al tour itinerante di show cooking live “Rimini la spiaggia più bella del mondo”. Una serata gourmet che coinvolge sei cuochi e altrettante location in un susseguirsi di sensazioni e di gusto. Di assoluto prestigio i nomi degli chef che daranno vita alla serata gourmet più gustosa dell’estate. Claudio Di Bernardo, chef del ristorante “La Dolce Vita” del Grand Hotel Rimini, come “padrone di casa”, sarà affiancato da Paolo Bissaro, chef del ristorante “La Canonica” di Castel di Mezzo (PU); Omar Casali, chef del ristorante “Marè” di Cesenatico; Daniele Succi chef del ristorante “I Fame” dell’Hotel I Suite di Rimini; Silver Succi chef del ristorante “Quartopiano” di Rimini e Fabio Rossi chef del ristorante “Vite” di San Patrignano. Sei isole del gusto con cucina live per un fantastico viaggio a 12 mani che racconterà la “spiaggia più bella del mondo”. Ogni chef, infatti, preparerà 2 piatti speciali che attualizzeranno, con opportune rivisitazioni, la tradizione culinaria della Riviera Romagnola. Al termine seguirà una degustazione di Champagne Pommery. Costo della serata 60 , bevande incluse.

Da ricordare, infine, le cene sulla terrazza del Grand Hotel Rimini nei mesi di luglio e agosto, nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Costo 65,00 a persona, bevande escluse.
Informazioni e prenotazioni

info@grandhotelrimini.com – tel 0541 56000 PeS 1/506/201/9

Dolp’s Studio s.a.s. – Via Piero Maroncelli n. 19 – 47100 Forlì

Tel. 0543-31148, Fax 0543-456692, E-mail vanni@dolpsstudio.it www.dolpsstudio.it cell. 349 4589513 - 335 5710451 

comunicato Scarica il comunicato